Appuntamento qui.

E comunque lo riscrivo qui sotto perché i link vanno e vengono:

12 MARZO CONTRO LA GUERRA: PIC NIC FLASHMOB VEGAN A FAVORE DELLA PACE E DELLA NATURA CON CANTI E POESIE

Appuntamento a Moricone (RM) alle ore 11.30 nella piazza del Castello. Destinazione a sorpresa, in base alle condizioni climatiche e al numero dei partecipanti.

  • Flash Mob picnic è qualcosa di innovativo e interessante. Questoconcettoattirasicuramentel’attenzionedellagente di diversi tipi. L’unicoscopo del pic-nic è quello di sostenere la pace e l’armoniatra le personeappartenenti a diverse comunità e nazionalità. Questotipo di pic-nicsuccedeogni anno in luoghistoricamentesignificativi come ilMuseo del Louvre, Parigi, Washington DC e così via. Il picnic Mob Flash compilato con unaserie di regolepredeterminate.
  • Anche se invitiamotutti a partecipare, è essenzialeprenotareibiglietti in anticipoattraversoilsitoufficiale o tramiteilmembro del ComitatoOrganizzatore.
  • Attieniti al codice di abbigliamento. Venire in biancoquest’anno come biancoimplica la pace e la violenzanessuno. SaRemolieti di vedereabiti belli e allamoda.
  • Anchepioggia o caldo non puòimpedirci di cenareinsieme. Ancora, teneregliombrelliprontidopo aver controllatoil tempo del giorno, se necessario.
  • Assicurarsichesipulisceilpostodopo aver mangiato, e lasciareilpostopulito come era prima. Alcunepersonepossonoessere sotto farmaci per alcunecomplicazioni. Per favore, non dimenticate di portare le compressenecessarie e supplementi e Ultra metabolismo, anche se abbiamoifarmaci di base e kit di pronto soccorso in atto.
  • È incoraggiato a suonaremelodie belle e le canzoni predicando la pace. Lasciache la felicità e l’atmosferapositivacolpiscanoogniangolo del mondo.
  • Diffondere la notiziaaituoi amici e insiemepossiamofarloaccadereilmodo in cui volevamoche fosse. Facciamoancheclicsu belle immagini, Selfies e godereilpiùpossibile.

Se possibile si andrà in un’area sosta in montagna, nel Parco dei Monti Lucretili. Necessario abbigliamento comodo, scarpe da trekking, un plaid o altro da mettere a terra. Portate un pranzo al sacco solo vegetale che non richieda cottura, perché non sappiamo se dove andiamo è possibile fare fuochi. Frutta e verdura crude da mangiare così. Se non avete idee consultate il sito: