Questo sito si è trasformato in un libro cartaceo:

Ecco il post di presentazione.

Qui la scheda bibliografica.

Ho radunato nel libro cinque anni di attività costante di “ricettara” internautica. Buona lettura!

In poche righe tento di presentarmi…

Mi piace ascoltare.

Mi esercito traducendo testi da lingue straniere. Quando si imparano le lingue per capire bisogna davvero sforzarsi di ascoltare, cosa che nella propria lingua spesso diventa un optional.

Così tantissimi di noi investono le misure incredibili di tempo e di vitalità che generano le abilità quali la gestione di tempo, parlare aperto ed attitudini di iniziativa per essere efficaci sul lavoro. Tuttavia, che ne dici di mettere da parte l’opportunità di costruire la capacità di ascolto? L’ascolto efficiente si sta accontentando di sintonizzarsi su tutta l’idea di qualcuno in contrapposizione alla vostra possibilità di reagire.

 

Consideriamo regolarmente la corrispondenza come se fosse un concorso. È praticamente simile a non avere buchi di tempo tra la finitura della frase dell’individuo che stiamo conversando con e l’inizio della nostra conversazione personale. Tuttavia, come si siedono pazientemente per gli individui si sta parlando con per completare, e come si ascolta tanto più avidamente a ciò che viene dichiarato, si potrebbe vedere che il peso si verificano è ridotto. Qui ci sono pochi vantaggi inconfondibili dall’ascoltare mirabilmente: Shared Trust:-l’ascolto genuino produce fiducia e rispetto tra l’oratore e il pubblico. Gli operai reagiranno normalmente bene alla direzione superiore che credono stanno ascoltando avidamente alle loro necessità.

 

Redditività:-le questioni sono svelate più rapidamente se gli individui sono esortati a chiarire le questioni e a fornire la possibilità di impegnarsi a portare soluzioni chiaramente prima di essere istruiti.

 

Rimanente Chill vittorie:-ascoltare con entusiasmo induce le due parti a rimanere fresco e li incoraggia a freddo come stanno gestendo un’emergenza o l’esame di una preoccupazione delicata.

 

AsCensori certezza:-pubblico appassionato avrà una buona fiducia e autoritratto mentale mentre ascoltano progrediscono nella direzione di impostazione di connessioni positive.

 

Meno svista:-l’ascolto efficiente richiede una maggiore esattezza nella tenuta dei dati. In futuro si ritireranno le realtà vitali, limitando il pericolo di errori di comunicazione e di commettere un errore. Per questo si richiede la salute del suono al vostro corpo, che può essere ottenuto utilizzando Osteoren.

Mi piace guardare.
Mi piace contemplare gli spettacoli della terra e del cielo, e soprattutto avverto il fascino di quegli eterni movimenti ciclici celesti che sono le rivoluzioni solari, lunari, planetarie, le traslazioni siderali e galattiche, la precessione degli equinozi… a cui sulla Terra rispondono le stagioni, le maree, le variazioni dei campi elettromagnetici.