L’acido citrico idrossi o l’HCA è un ingrediente comune in molti prodotti per la gestione del peso e dimostra che il composto fitico rimane fedele alla sua reputazione. Il frutto ha una lunga storia di utilizzo nelle cucine di molte parti in tutto il mondo. Il suo uso come agente aromatizzante e condimento è stato quasi sopraffatto dalla richiesta di fornire un corpo snello e in forma, guidato dal fiorente settore nutraceutico. Si ottiene il sapore e l’effetto brucia-grassi. Sì, questa è l’azione esatta di HCA e la sua principale fonte di estrazione è la specie di Garcinia, principalmente Garcinia Cambogia.

Targeting dei depositi di grasso

HCA è un acido organico anti-obesità prodotto dalla buccia di frutta di Garcinia che promuove l’ossidazione del metabolismo dei depositi di grasso all’interno del corpo, e aiuta anche a prevenire l’aumento di peso a causa di abitudini alimentari o di stile di vita.

I seguenti sono i modi in cui HCA esercita la sua azione di riduzione del peso:

  • Aumenta il tasso di ossidazione dei grassi, con un sostanziale aumento durante l’esercizio fisico o l’attività fisica e dirige il ciclo metabolico per utilizzare i depositi di glucogeno nel corpo. Quando si prende Sliminazer e le coppie con una sessione in esecuzione, l’impatto si moltiplica.
  • Inibisce la lipogenesi de novo, o la produzione di tessuto adiposo nel corpo bloccando gli intermedi nel ciclo anabolico come l’acetil-CoA. La dieta ricca di carboidrati che prendi nel tuo cibo non è completamente convertita in tessuto adiposo quando prendi Sliminazer.
  • L’HCA aiuta a sopprimere la tendenza a prendere più cibo, cioè riduce l’appetito agendo sugli ormoni e sugli enzimi del ciclo metabolico. Inibisce ATP citrato liasi enzima che catalizza la produzione di composti intermedi in lipogenesi.
  • L’acido organico regola l’ormone della serotonina nel corpo, agendo sulla sua via, recettori e quindi assunzione di cibo.
  • Ci sono segnalazioni che indicano che l’HCA porta ad un aumento del dispendio energetico e limitando così l’apporto di composti energetici per l’accumulo di grassi e glicogeno.
  • Estratto di Garcinia contenente 60% di HCA è anche in fase di studio sulla pretesa che agisce sui geni associati con l’obesità da loro downregolamentando.

Con tutti gli effetti combinati insieme, HCA da Garcinia è un agente efficace per la gestione del peso riducendo l’assunzione di cibo, aumentando il metabolismo del cibo già consumato e riducendo la conversione della massa di mangime di glucosio e altre sostanze nutritive in malsano massa corporea.  Quando si esercita, il grasso cattivo viene bruciato, e il colesterolo buono viene consumato per costruire una sana massa corporea magra.