Nessuno ti dice come cresce la barba. Tuttavia è geneticamente progettato per crescere, cresce solo. E nessuno sta saltando per dare una lezione di toelettatura della barba per tutti noi, sia. Certo, papà è lì per mostrarti come raderti, ma quando hai bisogno di qualche consiglio per tagliare la barba probabilmente sei fuori dalla porta e da solo. Quando si sta cercando di far crescere la barba, è necessario imparare a tagliare la barba – se è in possesso della sua lunghezza o semplicemente la pulizia. Tuttavia, in primo luogo, si dovrebbe imparare che tipo di stile barba lusinga il tuo viso. Puoi anche controllare questa fonte per saperne di più su come mantenerti igienico.

1. Utilizzo dell’olio di barba:

 L’olio di barba è un tipo di olio che si utilizza normalmente nella barba per regolare la sua idratazione. La pulizia mantiene lo sporco a bada regolarmente, ma rimuove anche parte dell’olio naturale dalla barba. Di conseguenza, l’olio di barba è stato sviluppato come prodotto di condizionamento leave-in per bilanciare gli oli naturali nella barba e nella pelle. Generalmente si desidera applicare l’olio di barba solo una volta al giorno dopo aver saltato fuori dalla doccia. Potrebbe non sembrare giusto mettere l’olio sulla destra dopo che sei stato nel fango, ma lo fa! Se stai facendo una doccia calda, aprirà i pori e le cellule ciliate, permettendo all’olio di essere assorbito con maggiore successo di quanto avrebbe altrimenti.

2. Applicare l’utilità Balsamo:

Il trattamento della barba è in continuo sviluppo. Oggetti, come il balsamo per la barba, che non sono mai stati visti prima. È tutto piuttosto fresco e molte persone potrebbero non sapere di cosa si tratta. Un balsamo può essere suddiviso in due funzioni distinte: condizionamento e styling. Per la maggior parte degli uomini della barba, un balsamo che vale un nichelino ti starebbe bene. Se sei riluttante, allora inizia con meno spesso (un po ‘di questa roba va un lungo cammino) e aggiungere di più se necessario. Quasi tutti i balsami di utilità sono fatti di ingredienti naturali che si fondono e si solidificano a temperature diverse, quindi la consistenza può essere un po ‘granulosa a volte.

3. Utilizzare pettini barba :

Un acetato di cellulosa Beard Combs può evitare rotture e intoppo della barba. I pettini sono fatti inmodo – la forma è tagliata da un foglio di acetato, quindi i denti vengono arrotondati con un martello di levigatura. Questo rende i denti affiocchiti e lisci per un comfort ottimale quando la barba viene pettinata. Combinare la barba comporta l’utilizzo di diverse strategie per migliorare la vostra esperienza di toelettatura. Il pettine dovrebbe avere disposizioni sia per i denti larghi che stretti. I denti grandi sono più spessi per i capelli, ei piccoli denti sono per i baffi.