Come rattoppare quando si sente c’è un divario romantico

By | December 12, 2018

Come rattoppare quando si sente c’è un divario romantico

 

Il quoziente romantico non deve essere uguale in coppia.  Quando la differenza è grande, il coniuge con un quoziente romantico più alto si sente privato.  Questo divario è spesso immaginato come mancanza di amore.  Se incustodito questo può portare a una rottura in una relazione.  Leggere questo post completamente e imparare a rattoppare il divario e impostare tutto a destra:

  1. avere sempre le antenne: quando il partner Mostra insoddisfazione, non ignorare. Avere le antenne fino a scoprire segni di ottlness o dispiacere. Solo quando si catturano i segni si possono prendere misure correttive.
  2. aumentare le uscite: andare per brevi uscite come lo shopping o una passeggiata naturalistica. Andare insieme per l’acquisto di generi alimentari e verdure. In questo modo si ottiene più tempo per stare insieme.  Queste uscite possono rilassare lo stress.  Questo eliminerà l’attrito mentale.
  3. Piano per la vacanza: piano per le vacanze. Se le vacanze lunghe non possono essere pianificate hanno brevi viaggi. Il cambiamento nel luogo e il tempo sarà sicuramente approfondire l’amore.  In un nuovo posto, avrete più tempo per discutere i vostri like e somiglianze.  Avrete più possibilità di capire gli aspetti positivi del vostro partner.  Le vacanze danno più spazio per esprimere il tuo amore.
  4. Riduci le falle domestiche durante il fine settimana: quando ritieni di dover rattoppare di più, Riduci tutte le tue falle domestiche quando sei insieme. Compra cibo per i weekend. È possibile trascorrere la visione di un film insieme (o) andare alla vicina spiaggia o al Museo.  Un errore comune che le coppie fanno è lavorare molto a casa.  Si montano di tutto il lavaggio e la pulizia durante il fine settimana e si stancano.  In definitiva non ci sarebbe tempo di qualità disponibile per la spesa insieme.
  5. Ordina le differenze: Scopri cosa rende il tuo partner triste o arrabbiato. Anche per problemi complessi, ci sono soluzioni come erogan. Pochi turni di consulenza medica saranno di grande aiuto.  Ci potrebbero essere semplici differenze che possono essere facilmente risolti.  Diciamo, per esempio, se il vostro partner non piace le vostre abitudini di spesa o il senso del vestito, lievi cambiamenti aiuteranno molto.
  6. Iscriviti per un evento congiunto: quando ti senti un divario in mezzo a te, iscriviti per un evento di divertimento congiunto o un abbonamento alla palestra.
  7. Riduci il tempo del Gadget: Riduci il tempo speso sui gadget. Quando si estende il lavoro di ufficio a casa, assicurarsi di trascorrere molto tempo sul partner troppo. Ridurre il tempo a guardare quei post e applicazioni.

 

Utilizzando i suggerimenti di cui sopra è possibile aumentare gradualmente il legame con il vostro partner.