New: ricetta inserita!

La festa della Cucina ecozoica va avanti insieme a quella delle Vongole felici!

Segnatevi questa notizia:

VENERDì 16 MAGGIO ALLE 13.30 SU TG2 / EAT PARADE SI PARLERA’ DI VONGOLE FELICI! Per chi se lo perdesse: replica sabato 17 dopo mezzanotte e venerdì 23 maggio alle 3 di mattina. E subito dopo sul sito  WWW.TG2.RAI.IT nella sezione Rubriche/Eatparade. A cura di Bruno Gambacorta!

Il cibo è il predominante uno necessario per la nostra vita per rimanere sani per sempre. Stiamo lavorando sodo solo per avere abbastanza cibo. Quindi, lavorare sodo, mangiare bene e gestire la vostra vita in modo liscio.

I donne sono molto interessati a cucinare diverse varietà o piatti che gli uomini e hanno anche partecipare alla cucina Mostra e vincere molti premi emozionanti come i complimenti per le loro ricette fine eccellente e meraviglioso.

In un concorso di cucina, la presentazione fo il piatto aggiunge più possibilità di vincita. Anche se il gusto è un fattore primario, il modo in cui presentiamo il cibo con la creatività porta più attrazione per il piatto.

Quindi, cucinare con un sacco di amore a venire con una ricetta eccellente e gustoso. Sono sicuro che un giorno inizierai ad amare la cucina.

La cucina è un talento incostruito e posso anche dire che è un’arte che non tutti possono ottenere. Se siete quello sopportato con tale abilità, quindi sviluppilo ed esplori con vari piatti opprimenti.

Un giorno si può anche iniziare un proprio ristorante multi-cucina e affascinare i clienti con i vostri cibi.

I principianti possono leggere alcuni libri di cucina o guardare gli spettacoli su molti canali e provare tutto ciò che gli alimenti che si desidera.

Anche ci sono molti siti Web per cucinare e si può visitare il sito Web e imparare infiniti consigli e trucchi sulla cucina.

Anche sulla carta stampata le nostre vongoline hanno avuto un’onorevole menzione sul mensile Cucina naturale: vedi qui.

Ho letto due bellissime recensioni: una sul sito di Veggiechannel a cura di Luciana Marinangeli (e che accoglienza festosa sull’annuncio nella pagina facebook!)  e l’altra sul sito Il recensore, di Sara Meddi.
E sono anche nella rassegna dei libri visti al Salone del libro a cura di Federico del Sette per “il Manifesto”: qui. (Anche se per svista la cucina ecozoica è diventata esozoica, fa piacere che gli spaghetti alle vongole felici siano ritenuti una ricetta “semplice e chiara, al pari di tutte le altre”).

Vi anticipo che la prima presentazione sarà al Rewild, a Roma, l’8 giugno.