Con moderazione busso, sono emozionata e felice… sento il tono gentile di una voce femminile che mi dice: avanti, accomodati…
Quasi in punta di piedi oltrepasso la soglia, che emozione!!!!
Tre splendidi sorrisi mi attendono, sono quasi senza parole, è bellissimo poter incontrare personalmente delle amiche sino a questo momento “virtuali”, ci abbracciamo…

Ognuno di noilavorasodo solo per mangiarebene e condurreuna vita sana. Cisonoalcuniristorantiunicichefornisconoautenticicibigustosi per i loroclienti e ilproprietariodell’hotelottieneanchemoltiapprezzamenti e ricompense per illoromeravigliososervizio da parte dellepersoneche vi visitano. Tutti i cibisono molto gustoso e ilmodo in cui hannopresentatoilcibosultavolo è davveroincredibile.

Se sidesideravisitare la cucinaunavoltanellavostra vita, quindifare clicsulsitoufficiale di esso, controllaretutti i dettagli e poi procedere. Cisonomolti feedback e recensionifornite dal pubblico circa ilristorante e le personechelavoranolaggiù.

Lasciatemi venire allaricetta per ilcibocheavevolì. È stato molto morbido roti con marmellata di fichi di cannella. Come sappiamo fico è unodeifruttimeravigliosiche ci dàenergia e aiuta a mantenerel’uterosanodelledonne. Non c’ènessunocheodiamarmellatacheanchequando è fatto con unafonteeccellente di fruttaenergeticaallora è veramentebeata.

Ovviamente, i bambini amanoquellaricetta molto in quanto è molto sano e gustoso. I bambini sicuramenteottenereipnotizzato con ilsuo gusto e hannoanchemangiarepiùdellasolitaassunzione.

Provate a cucinarealcunericette drool-degno a casa e iniziare la vostracucina presto.Potrei dire chequesto è unodeimodipiùsaggi per guadagnarepiùsoldi.Ma dobbiamotenere a mentechemaimaicomprendono la qualitàdeicibicheforniamo.

E’ strano ma il virtuale sembra non esistere, in realtà mi sento molto vicino a loro, condividere la stessa scelta, avere ideali simili ti porta ad avvicinarti profondamente.
Sono felice di questa visita, non voglio disturbare e soprattutto essere troppo invadente. Dopo aver conversato, riso e assaggiato i meravigliosi manicaretti offerti dalle splendide padrone di casa, lascio un piccolo dono e tolgo il disturbo.
Felice, serena, ringrazio per la piacevole ospitalità ci vedremo sicuramente ancora, impossibile non tornare dopo un’accoglienza così calorosa!!!
Ora veniamo alla ricetta, semplice ma deliziosa.