VIDEORICETTA QUI.

Nei giorni di festa ecozoica è molto divertente riprodurre i piatti della tradizione onnivora in versione cruelty-free (non si mangia solo con la bocca e con gli occhi, ma anche con la memoria!).  Ecco un piatto di mare vegan che lascia le piccole creature di nome cozza sul loro scoglio-casa e porta sulla nostra tavola il loro saluto nel profumo di mare delle alghe!

Molte persone hanno la sensazione che non ci sono piatti unici per il popolo vegetariano.

È vero?

No, affatto. Ci sono ancora molti piatti incredibili che possiamo fare con gli elementi puri vegetariani che sarà lo stesso come i cibi non-vegetariani.

Uno di esso è la torta yummy morbida e soffice. Le torte sono molto facili da fare anche senza uova. Quello che ci serve è un forno a microonde, una tazza di farina per tutti gli usi, yogurt e alcuni frutti secchi.

Dobbiamo setacciare la farina due volte, aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio e di cottura in polvere ciascuno, mescolare con yogurt. Utilizzare il metodo di taglio e piega durante la preparazione di torte in modo che il risultato finale sarà molto buono. Aggiungere un po’ di frutta secca, apt a rilasciare l’aria e tenerlo nel forno preriscaldato per circa 45 minuti. La torta yummy, morbida e spugnosa è pronto a servire e spero che la gente di tutte le età lo ameranno a causa della sua natura spugnosa.

Ci sono molte ricette per i vegetariani e possiamo guardare in questo sito e può vedere n numero di diverse varietà di piatti.


Due fette di pane casareccio da grattugiare
Uno o due mestolini di acqua di cottura delle cozze vegan (ovvero cicerchie)
Ortica in polvere (al posto del prezzemolo fresco che preferisco non cuocere)
Un pugnetto di noci brasiliane (una parte di quelle che avete cotto per fare le cozze) al posto del