Spezie ed erbe sono imballate con antiossidanti, phytochemicals e nutrizione che potrebbero aggiungere al valore terapeutico nel vostro alimento.  Ti aiuta a condurre una vita sana lunga.  Ogni spezia e Herb è unico e più varietà di loro si utilizza, è meglio.  Segui questo sito Web per saperne di più.

Benefici delle spezie e delle erbe

La parte di foglia della pianta è conosciuta come erba e le altre parti come radice, corteccia, germogli, semi o bacche è conosciuto come le spezie. Questi sono spesso essiccati.

Basilico-è imballato con flavonoidi e vitamina K che protegge le cellule da danni. Inoltre aveva ottenuto le proprietà antibatteriche e consiste dei residui che sarebbero efficaci funzionare contro la malattia resistente antibiotica. Un altro composto in basilico che è noto come eugenolo è antinfiammatorio. Il basilico intero contiene nutrienti importanti che sono utili per la salute cardiovascolare tra cui magnesio e beta-carotene.

Pepe nero-aiuta a innescare lo stomaco per aumentare la secrezione di cloridrico che aiutano nella digestione e aiuta anche nella prevenzione del gas.  Ci sono vari studi che dimostrano che andrà a beneficio del sistema nervoso e aumenta il metabolismo.

Curcuma-il principio attivo trovato in curcuma è noto come la curcumina ha proprietà anti-infiammatorie e ha avuto effetti antidolorifici. Altri benefici della curcuma sono aiuta le articolazioni, sostenere il sistema immunitario e ha proprietà antiossidanti.

Origano-nei tempi antichi, origano è stato utilizzato per alleviare il dolore e trattare i problemi della pelle.  È considerato come un antisettico.  Aiuta ad alleviare i sintomi di infiammazione, modula i lipidi e lo zucchero nel sangue e benefici sistemi nervosi e cardiovascolari.

Cannella-supporta la salute del cuore, aiuta a mantenere il metabolismo dello zucchero nel sangue e combatte l’infiammazione cronica.