Parmigiana vegan – versione ecozoica

By | November 25, 2018

Finalmente, ora che il caldo peggiore è passato per me è parmigiana time! Siamo in piena stagione melanzana, dopo cena con il freschetto posso infornarla ed è pronta il giorno dopo, buona sia scaldata che fredda!

Il cibo è considerato uno degli aspetti più importanti in qualsiasi punto del tempo. È solo dopo un pasto sano che possiamo progredire nelle nostre attività quotidiane con pieno senso della mente. È davvero un ottimo modo per iniziare la giornata. Tendiamo ad affrontare diversi momenti disastrosi nella vita. Si potrebbe rovinare il nostro fisico in una cattiva misura e anche deviare la nostra mente troppo. Potremmo essere solo mentalmente stressato troppo. Un pasto perfetto con un gusto delizioso può solo svanire la nostra mente impostata in larga misura. Tuttavia, dovremo essere cauti con il nostro modello di nutrienti troppo. Dovremmo vedere che otteniamo le sostanze nutrienti richieste alla giusta proporzione per vivere una vita sicura.

Vegan parmigiana è molto semplice, ma un piatto gustoso con pieno di nutrienti. È un piatto appagante. Questo link sito parla di più. Dovremo provare su tali piatti interessanti in modo che avremo un cambiamento dalla nostra routine regolare e sano allo stesso tempo. Questo è un ottimo modo di sviluppare uno stile di vita sano. Mai compromesso sui principi legati alla salute perché può rovinare la nostra vita durante un periodo in cui davvero non ci aspettiamo che ci riguardano. È solo quando si cresce sano che possiamo aspettarci i nostri figli a crescere nello stesso modo. Dovremo farli imparare tali pratiche culturali da un’età molto giovane in modo che assorbire i fatti necessari. Dobbiamo anche assicurarci che la seguano in buona misura.

Credo che questo sia il mio piatto preferito… non soltanto per il suo indubbio gusto,

Credo che questo sia il mio piatto preferito… non soltanto per il suo indubbio gusto, ma per i ricordi che evoca: era la specialità della mia mamma, da cui ho imparato a farlo, uno dei pochi che mi ha insegnato passo passo… Mi ricordo ancora: dovevo portarlo a casa di amici, a una festa in cui ognuno offriva qualcosa e mi ricordo di un grande successo!

Quanto tempo e quanta fatica per comporre questa favola di piatto! Ripagati ampiamente grazie alla lunga durata di questa preparazione che migliora il giorno dopo ed è ottima anche dopo un paio di giorni.