Tripudio fruttuoso fragola-ciliegia con crema crudista alla castagna

By | November 26, 2018

Questo spettacolo di “dolce non dolce” mi ha tirato per la manica (che non ho) e mi ha portato al pc, obbligandomi a farsi pubblicare, nonostante tutto possa fare tranne che giocherellare con il web… Ma dato che ho un qualcosa da festeggiare, ho ceduto! In versione estiva con fragole e ciliege, e nella base per tutto l’anno: castagne, datteri, frutti di bosco essiccati, noci, nocciole, mandorle. Ecco perché tripudio fruttuoso!

C’èqualcunoche non amamangiaredolci e dolci?

SicuramenteNessuno.

I dolci di solitohanno la capacità di spingere le persone verso di essa. Ma i dolci non sonobuoni per la salute in quantocontienezucchero.L’opzionemigliore per evitarel’aggiunta di zucchero è ilmiele. I dessert realizzati con gusto mielemeglio di quando ha aggiunto lo zucchero.Possiamo trovare qui più dessert chepossonoesserefattisenzaaggiungerealcunesostanzezuccherine.

Siamo in grado di preparare i dessert a casa e dare ai bambini, invece di acquistare da negozi al di fuori. Quando i bambini sono in vacanzaestiva, siannoianofacilmente e spessobisogno di qualcosa da mangiare.A quei tempi, noi le madripossono fare alcunedeliziose torte e assaporarli. La torta è un dessert meravigliosochepossiamo fare facilmentenella nostra cucina e i bambini a casa nostra lo ameranno di sicuro.

Tortapreparata con fruttasecca è molto buononel gusto così come i fruttiaggiunti ad esso ci dannotutti i nutrientiessenziali. I genitoridevonoessere molto coscienti circa ilbenesseredei bambini in particolare le loroabitudinialimentari. Non permettereloro di prenderecibi non sani e sempreincoraggiarliadavereprodottialimentarifatti in casa.Perché ci sonopossibilità di ottenereindigestione e complicazioniavvelenamentoalimentarequandoabbiamocontinuamenteassunzione di dieteesterne.

Quindi, seguirediete sane, per quantopossibile di avereuna vita priva di malattie.Possiamoancheimpararemoltericette di dessert nuovocontrollandoalcunisiti di cucina e credo chequestisitiaiutare molto per i cuochichefanno la prima volta la cottura.

E poi: glutenfree, sugarfree (o quasi), più o meno crudista, pieno di frutta e vitamine, profumatissimo, velocissimo da fare (ma dategli il tempo di assestarsi in frigo)… Può assumere la forma di una torta, di un budino o di un bicchierino, fate voi! E’ il parente estivo e crudista spinto della Torta della primavera ecozoica. E una versione raw della Torta bandiera della pace.