Vongole felici: il libro!

By | November 26, 2018

Leggete sotto: aggiornamento! (20 marzo 2014)

Care amiche e cari amici  finalmente il ricettario ecozoico è disponibile in libreria. Sono in viaggio e man mano lo vado trovando lungo il cammino… una grande emozione.

Vi metto qui il link alla scheda bibliografica, intanto date un’occhiata, poi ne riparliamo al ritorno, appena possibile. Vi farò sapere di presentazioni e altre iniziative che accompagneranno l’uscita per il mondo delle vongole felici.

per la maggior parte dellepersone e tuttinoivorremmo venire avanti e provare infinite ricetteromanzo e deliziose.

Da dove w hannoimparatotuttiqueipiatti?

Sì, esattamente forma illibro di ricetteche è scritto da un eminente chef e le ricettepresentinellibrosonoveramenteimpressionanti e ilmodo in cui hannopresentatoilpiatto è semplicementeacquolina in bocca.

Vai a prendereilvostrodainegozinellevicinanze o possiamoancheordinare on-line. Gliordini in lineaotterràintorno due otregiorni per la consegna. Se sistabene con esso, quindi fare clic per indagareprezzo e glialtridettagli.

Oggiilcanale YouTube staandandoviraletraquestagenerazione di pubblico e siamo in grado di scoprirequalsiasiricetta lo vorremmo dal canale e come è pienamentepratico, siamo in grado di imparare molto rapidamente, senzaconfusioni.

Anche se vogliamoaprireunnuovocanale YouTube per le nostrericette di cucina, possiamofarlocosìfacilmenteed è unodeimodimigliori per guadagnare un sacco di soldisenza molto stress e pressione.

Recentemente ho compratounlibro di ricetteed è in realtàpieno di cibivegetariani, ma l’autore ha presounosforzostraordinario per fornire un grandeprodotto. I piatti in quellibrosono molto facili da prepararecosì come le personeintorno a noisaràsicuramente come queipiattiquandoce la facciamo a casa.

Ancheioanch ‘ iodesideroiniziare un propriocanale di cottura e vorreipostare un sacco di piattideliziosichespesso mi preparo a casa, ma in un modo molto autentico in modochesiapossibileaffascinareglispettatori.

Concludendocosìchecucinare non è unacosa facile chechiunquepuò fare, ha bisogno di moltaconcentrazione e di amore verso esso.

Link: la videoricetta su Veggiechannel (da cui è tratta la foto di copertina). Questo video ha anche una eco youtube, che potete vedere qui.