Vongole felici in vegvisione su Veggiechannel! Backstage

By | November 26, 2018

In occasione della settimana vegetariana mondiale, 1-7 ottobre 2012…

Vi ricordate i miei spaghetti alle vongole felici? Spero di sì!!!  Comunque per chi non ne ha ancora sentito parlare ecco qui il link alla ricetta! Con questo post vi annuncio che la fortunata combinazione finita nel mio piatto per la prima volta il 9 luglio 2009 ha fatto il salto dallo schermo immobile allo schermo in movimento! E da un paio di settimane potete vederla qui, come vi ho anticipato in Facebook: su Veggiechannel!

http://veggiechannel.com/IT/3/92e6a507-56e3-46ee-bf79-102552151b81/Spaghetti_alle_vongole_felici.aspx

Veggiechannel è la prima webtv vegan in Italia, è nata per accompagnare i primi passi nella scelta di Massimo e Julia, che hanno subito capito che il materiale che stavano filmando per proprio uso e consumo (interviste con medici, consulenti, persone con lunghe esperienze di veganesimo, registrate per non perdere nemmeno una parola di queste importanti conversazioni) potevano metterlo a disposizione delle persone interessate. Hanno cominciato a condividere in Youtube e oggi continuano con un progetto di più ampio respiro che sta per assumere una vocazione anche internazionale!

Cisonomolticanali web disponibilisu Internet sulla base di cottura e cottura. È molto utile per i cuochi con esperienzacosì come i cuochi di prima volta. Le ricettedelcanalesono molto facili da capire e chiunquepuòprovare a replicareilpiattovedendoilpasso di fare uno per uno.

Unadellemiglioriricetteche ho imparato dal canale YouTube è con gli spaghetti. È quasi la stessadelletagliatellechefacciamo a casa, ma possiamo fare n numero di piatti con esso. I bambini sarannosicuramente amore se seguiamoilmetodoindicatosulcanale.

Guardate qui orae conoscere di piùsuicanali di cottura di YouTube e hwo per iniziareilnostrocanale. Le donnepossonofacilmenteprodurre un sacco di soldiquandosifannoavanti e startup propriosenzaalcunaesitazione.

Ma i piattichemostriamo al pubblicodevonoessere molto unici e autentici e non dovremmoripetere le stessericetteancora e ancora, altrimentipotremmofinire con zero spettatori. Quindi, cercare di impressionareglispettatorifacendodeliziosericette.

Massimo e Julia sono sempre in giro per Roma e per l’Italia con il fedele Billy (il loro simpatico cagnetto, che ha anche due fratellini gatti che invece restano a casa!) che assiste con pazienza un po’ baldanzosa mentre loro indaffarati con luci, apparecchi di