Il diabete mellito è una malattia cronica che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È una condizione che colpisce il corpo nell’utilizzo del glucosio. Non esiste una cura permanente per questa malattia, ma si può gestire il diabete prendendo una dieta adeguata ed esercizio fisico. Suganorm, una capsula che è disponibile sul mercato aiuta a ridurre e controllare il livello di zucchero nel sangue. Circa 25 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di diabete mellito. I ricercatori hanno previsto che circa 3 persona su I avrà il diabete nell’anno 2050. Numero di malattie sono legate al diabete come l’obesità, alta pressione sanguigna, problemi cardiaci, problemi agli occhi, ecc. Ma il primo segno visibile è il problema della pelle che agisce come un segno di avvertimento per il diabete.

Molte persone possono sviluppare complicazioni della pelle come un segnale di avvertimento del diabete per coloro che non sono diagnosticati. Quando si identificano i problemi della pelle con il diabete in anticipo, è possibile prevenirli o trattarli facilmente. Oltre al diabete può anche avere problemi di pelle, ma le persone con diabete possono avere un rischio maggiore. Ora ci concentriamo sui problemi della pelle dovuti al diabete.

1. Infezioni batteriche

L’infezione batterica è comune a tutte le persone, ma la persona con un alto livello di zucchero nel sangue è più incline ad esso. Questa infezione li rende scomodi e colpisce le palpebre, infezioni delle unghie e provoca infezioni profonde sotto la pelle e tessuti. L’area interessata sarà calda, rossa e più dolorosa. Quando si ottiene questa infezione, creme antibiotiche o pillole possono essere utilizzati per cancellare questi problemi della pelle.

2. Infezione fungina

Una persona che ha il diabete è più suscettibile all’infezione fungina degli albicani Candida. Si traduce nella formazione di eruzione cutanea di colore rosso con prurito, piccole vesciche e squame sono presenti intorno ad esso. Il fungo colpisce principalmente aree umide come ascella o stadi. Consultare il medico per il trattamento.

3. Prurito cutaneo

Le persone diabetiche possono avere scarsa circolazione sanguigna e anche a causa dell’infezione da lievito e della pelle secca, hanno prurito della pelle. Scarso flusso sanguigno colpisce principalmente la parte inferiore della gamba che è per lo più colpita da prurito. Per questa condizione, è possibile evitare di fare il bagno spesso e utilizzare sapone molto delicato. Applicare la crema idratante sulla pelle secca ad eccezione delle ditee dei piedi.

4. Vitiligine

La vitiligine è uno dei problemi della pelle che interrompe la produzione della pigmentazione marrone chiamata melanina. Sviluppa le macchie di macchie sulle mani, sul viso o sul torace. La causa della vitiligine è sconosciuta e circa lo 0,1-0,2 per cento delle persone ne sono colpite. Terapia della luce e steroidi sono dati per questa condizione per gestire i problemi della pelle. È essenziale applicare la protezione solare in quanto la pelle depigmentata non ha protezione sotto il sole.