Nella maggior parte delle persone, le ascelle pruriginose sono causate dalla condizione non cancerosa come quella della dermatite o per mezzo di scarsa igiene. Raramente in alcuni casi possono le pruzioni sotto l’ascella essere un segno del cancro al seno infiammatorio o linfoma.
- tumore al seno infiammatorio
La cellula cancerosa che si sviluppa nel seno è chiamata come cancro al seno. Il cancro al seno infiammatorio sviluppa il sintomo del prurito. Ci sarà una tenerezza, gonfiore, arrossamento e prurito nel seno. Al primo medico sarà prima trattare questo come un’infezione e lui darà la prescrizione di antibiotici. Se i sintomi persistono anche dopo 10 giorni, allora solo il medico vi darà rapporto completo e suggerire di sottoporsi a mammografia. I segni e i sintomi del cancro al seno infiammatorio sono 1. Ci saranno cambiamenti nella pelle da ispessimento e la formazione di fossa, che dà l’aspetto come una buccia d’arancia sul petto.
- gonfiore del seno.
- più caldo in un seno e trovato per essere pesante.
- un terzo del seno sarà di colore rosso.
- linfoma
È il tumore del sistema linfatico e produce gonfiore nei linfonodi, nel collo e sotto il braccio. Due tipi di linfoma chiamato cellule T e linfoma a cellule B sviluppano l’eruzione cutanea nella pelle insieme al prurito. I sintomi sono i seguenti:
- la pelle rossa con le piccole macchie secche sarà formata come quella della psoriasi.
- ispessimento e indurimento della pelle e forma una placca.
- formazione di noduli.
- cause comuni per l’ascesso pruriginosa
A parte il cancro, le ascelle pruriginose sono dovute ad alcuni motivi comuni come i seguenti:
- scarsa igiene
Dove ci sarà un sudore e la sporcizia, la crescita batterica in quel luogo si svolge. Dovresti tenere la tua ascessa pulita tutte le volte.
- dermatite da
Dermatite da contatto o allergia può verificarsi sotto l’ascesso e provoca il prurito.
- prodotti chimici
Sostanze chimiche nel sapone, deodorante e nei detergenti potrebbero avviare il prurito nelle sotto le braccia. Pertanto utilizzare i prodotti costituiti da ingredienti naturali.
- calore pungente
È altrimenti chiamato come eruzione di calore e dà la comparsa di urto e colore rossastro. Una persona che vive nell’ambiente umido e l’ambiente caldo sperimenterà questa condizione.
Il take-away
Consultare il proprio medico se sta avendo l’ascella pruriginosa e si sente come un’indicazione del cancro. Poi vi verrà diagnosticata dal medico e lui vi darà il trattamento per le condizioni che provoca prurito.