Il problema più comune della pelle-acne

By | February 20, 2019

L’acne è un problema di pelle comune che è noto per interessare quasi 90% persone. È il più comune durante l’adolescenza e la giovane età adulta.Molti di loro non ottengono una consulenza clinica adeguata perché sentono che l’acne è una condizione comune che andrà via con il tempo. Questa è una parte della verità. L’acne può essere evitata se è controllata all’inizio stesso. Questo salverà uno dall’effetto psicologico e anche non causare alcun danno cosmetico sulla pelle.

Come si sviluppa l’acne?

La ghiandola sebacea sulla pelle è attaccata ai follicoli piliferi. Questo secchi una sostanza che è semi fluido in natura che è noto come sebo. Il sebo è responsabile di ammorbidire e lubrificare la nostra pelle e capelli.

I pori e i follicoli piliferi vengono collegati con il sebo, i batteri, le cellule morte della pelle e altri sporcizia. Si possono osservare anche punti neri e teste bianche sotto la superficie della pelle.

Whiteheads si forma quando il materiale che viene eseguito il backup viene intrappolato sotto la superficie della pelle e questo forma un rilievo bianco

Lo scolorimento dei punti neri che si verifica non è sporcizia. Succede quando c’è ossidazione dei prodotti della ghiandola e anche quando il pigmento si accumula.

I brufoli si formano quando il materiale rimane appoggiato e iniziano a irritare i tessuti che lo circondano. Questo provoca arrossamento e infiammazione. Nei casi in cui la condizione di acne diventa gravi cisti si formano. Questi sono sacchi pieni di fluidi. Le cisti devono essere trattate altrimenti questo aumenta le probabilità di cicatrici.

Cause di acne

Ci potrebbero essere molte ragioni per cui i follicoli piliferi e i pori sono collegati.

Gli ormoni che viene prodotto alla pubertà è responsabile per l’acne. Il corpo inizia a produrre ormoni del tipo androgeno e questo provoca la ghiandola sebacea per ingrandire. Inizia anche a produrre più di sebo. Anche i maschi producono più quantità di androgeni rispetto alle donne che tendono a sviluppare l’acne che potrebbe essere grave

L’attività, così come la dimensione delle ghiandole sebacee è influenzata da quelli eredità. Se le ghiandole sono grandi e più attivi allora questo si traduce in maggiori probabilità di sviluppare l’acne

I batteri sulla pelle normale iniziano ad agire sul sebo e questo produce alcune sostanze irritanti. Ciò si traduce in infiammazione che si verifica quando la sostanza viene rilasciata nella pelle che lo circonda.

Incontra questo medico che si è trasferito qui che può aiutare a trattare la vostra condizione di acne.