Motivi per la diarrea in gravidanza

By | December 10, 2018

Motivi per la diarrea in gravidanza

 

La diarrea è comune in gravidanza. Questo è un problema digestivo che accade abbastanza frequentemente quando uno è incinta. La ragione per lo stesso potrebbe essere a causa del cambiamento ormonale, cambiamento nei modelli di dieta e lo stress. Sfortunatamente, quando incinta la maggior parte di loro affrontano frequentemente il disagio della diarrea. Leggete qui il rapporto completo.

 

Perché la diarrea è comune in gravidanza?

Quando si dispone di tre o il numero di viscere sciolti in un giorno, allora questo è la diarrea ed è qualcosa che accade comunemente in gravidanza. Tuttavia, la ragione della diarrea non è direttamente legata alla tua gravidanza. Ci potrebbero essere alcuni altri motivi troppo perché si può essere affetti da diarrea. Ciò potrebbe essere dovuto a:

 

  • Intossicazione alimentare
  • Farmaci
  • Influenza gastrica
  • Virus
  • Batteri

Diarrea potrebbe anche essere collegato alla gravidanza direttamente.

  • Quando c’è un cambiamento nella dieta che accade con molte donne allora questo improvviso cambiamento nel modello di dieta provoca lo stomaco a farsi arrabbiare
  • La gravidanza provoca sensibilità ad alcuni alimenti e questo provoca diarrea
  • Le vitamine prenatale sono buone per la madre e il bambino, ma a volte questi due sono responsabili di causare diarrea
  • I cambiamenti ormonali causano il rallentamento del sistema digestivo e questo provoca diarrea

 

La diarrea è più comune nel terzo trimestre e inoltre si è più inclini ad esso vicino alla data di scadenza. Può anche essere un segnale che il tuo lavoro è vicino. La diarrea è anche un modo per il corpo della donna di prepararsi per il lavoro.

 

Trattamento della diarrea in gravidanza

 

La diarrea viene trattata da sola. Il problema principale associato con la diarrea è la disidratazione e quindi la donna incinta dovrebbe prendersi cura che beve molta acqua e rimane idratata. L’assunzione di fluidi deve essere aumentata in modo che contribuisca a ricostituire la perdita di elettroliti. L’acqua riempie i fluidi che si perdono. Compreso il succo e il brodo è anche raccomandato perché costituisce per la perdita di sodio e potassio nel corpo.

 

Se la condizione non viene trattata da sola si dovrà incontrare un medico. La diarrea potrebbe essere a causa di alcuni parassiti e il medico raccomanderebbe alcuni antibiotici per lo stesso.

 

Conclusione

Non hai bisogno di farmaci per trattare la diarrea in gravidanza. Normalmente viene trattata da sola. Si consiglia di lasciare chiaro da solo. Tutto ciò che è necessario prendersi cura di è quello di rimanere idratati.

Tuttavia, se la condizione peggiora e non si riparte in tre o quattro giorni, allora sarà necessario consultare il medico per lo stesso per controllare la causa della diarrea.