Perché Non Sto Perdendo Peso?

By | December 27, 2018

Perché Non Sto Perdendo Peso?

Si sta esercitando e sono su una dieta, ma la bilancia di pesatura non lo mostra. Se questo è il caso con voi poi leggere. Hai fatto il check-out dei vantaggi di Titan gel Gold? Vai avanti e provalo.

Perdita di peso non è solo circa il numero di calorie che si mangia o l’esercizio che si fa. È molto di più.

Stai mangiando bene?

Alimenti a basso contenuto di carboidrati sono popolari oggi e questi promessa perdita di peso. C’è anche una varietà di dieta di molti alimenti e bevande articoli. Ma sono davvero benefiche e sono in qualche modo lasciando perdere peso. Andare oltre le parole etichettate e capire di persona ciò che si sta mangiando. Nella maggior parte dei casi, si potrebbe solo essere ripieno il vostro corpo con carboidrati vuoti che sono pericolosi.

Sei stressato?

Anche dopo aver mangiato bene e esercitarti potrebbe non perdere peso. Se questo è il caso allora potrebbe essere perché si sono stressati. Stress emotivo, finanziario o fisico tutto questo potrebbe ostacolare la perdita di peso. Lo stress rende il corpo a produrre cortisolo che rende l’insulino-resistenza per ottenere peggiorato e memorizza il grasso.

Guarda la quantità di apporto di carboidrati

La perdita di peso è legata alla quantità di carboidrati che si consumano. Fate attenzione a non mangiare cibi trasformati ricchi di carboidrati zuccherati.

Stai aggiungendo muscoli?

Potrebbe accadere che la bilancia non segnali la perdita di peso. Tuttavia, se ti senti bene dall’interno e la tua densità ossea sta migliorando, allora potrebbe essere che stai aggiungendo muscoli e forza extra. Questo è qualcosa che la bilancia non riflette. Per questo, è meglio ottenere un test percentuale di grasso fatto per il vostro corpo.

Sei attiva durante il giorno?

Non è solo importante mangiare bene e fare esercizio al mattino. È inoltre necessario assicurarsi di non condurre uno stile di vita sedentario e rimanere attivi per tutto il giorno. Assicuratevi di alzarsi e camminare a intervalli regolari e prendere i gradini invece dell’ascensore.

Stai controllando la dimensione della porzione?

Si sta mangiando sano, ma potrebbe essere possibile che si sta mangiando più di quello che è necessario. Se questo è il caso allora si potrebbe non essere in grado di perdere peso. Assicuratevi che anche se si mangia frutta e insalate si prende cura di quanto si mangia. Ridurre la dimensione della porzione e vedere come si inizia a perdere peso.