Prendi spesso antibiotici? Ecco cosa dovreste sapere!

By | February 18, 2019

Il medico molti prescrivere antibiotici a volte e non può durante altre volte. Potrebbe anche accadere che si sono spesso prescritti antibiotici, ma dall’altra parte, il tuo amico non lo è. Questo potrebbe rendere molto confuso per capire come e perché i medici prescrivono antibiotici ai loro pazienti.

Gli antibiotici sono stati visti per essere molto efficace. In alcuni casi, è stato anche in grado di salvare vite come nel caso di molte malattie infettive. Tuttavia, a volte potrebbe accadere che gli antibiotici reagiscono e causano alcuni problemi medici. Questo è il motivo per cui è molto importante che gli antibiotici che vengono prescritti essere somministrati correttamente.

Un uso improprio di antibiotici ha causato alcune complicazioni. I medici assicurarsi di prescrivere gli antibiotici quando è appropriato. Incontra questo dottore che si è trasferito qui qualche settimana indietro.

Come usare gli antibiotici

Ecco alcuni suggerimenti su come si dovrebbe usare gli antibiotici:

  • Deve assumerlo solo secondo le istruzioni del medico
  • Assicurarsi di assumere un antibiotico solo per la condizione per cui è prescritto
  • Ci sono alcuni antibiotici che potrebbero interagire con il farmaco o il cibo o possono renderi sensibili. Se ciò accade, allora incontra il tuo medico e discutere di queste interazioni
  • Informi il medico se affronta nuove condizioni sull’uso dell’antibiotico
  • Non condividere l’antibiotico con nessuno
  • Assicurarsi prima di consumare che l’antibiotico non è scaduto

Complicazioni che potrebbero insorgere con antibiotici

Alcune complicazioni potrebbero sorgere quando si è in antibiotici.

  • La reazione allergica può svilupparsi anche se ha usato il medicinale in passato. Questi potrebbero essere qualche reazione minore sulla pelle. In rari casi potrebbe portare a una condizione grave
  • Gli antibiotici non riescono a distinguere tra la causa della malattia e i batteri normali nel corpo. Ciò si traduce in un disturbo, che potrebbe causare diarrea o lievito vaginite.
  • Molti credono che si sono abituati a un particolare antibiotico. Ciò non accade tuttavia, i batteri possono sviluppare una resistenza ad un antibiotico.

 

Gli antibiotici aiutano a combattere le infezioni batteriche

Gli antibiotici funzionano efficacemente contro i batteri, ma non funziona sui virus. La maggior parte delle infezioni sono virali e non batteriche che include anche la bronchiti.

I medici possono utilizzare qualche storia clinica e test di laboratorio per capire se la condizione è batterica o virale. Coloro che soffrono di malattie virali possono sperimentare brividi, tremori e febbre e i loro globuli bianchi saranno alti.