Con i livelli di sostanze chimiche, pesticidi e tossine che entrano nel corpo umano, il livello di potenza è drasticamente diminuito. Ecco un elenco di cose che dovresti sapere senza fallo sulla potenza:

Cos’è l’impotenza?

Il corpo di un uomo sano normale produce facilmente 15 milioni di spermatozoi in un millilitro di sperma. Tuttavia, quando il livello di spermatozoi è inferiore a questo livello o la mobilità è bassa, la chiamiamo impotenza.

Motivi e rimedi:

I seguenti sono i motivi principali e la maggior parte dei problemi di potenza ha rimedi se seguita continuamente regolarmente:

Problemi di salute correlati: l’impotenza non è solo correlata al numero di spermatozoi, ma include anche problemi di eiaculazione. Il numero di spermatozoi, la mobilità e la concentrazione possono essere migliorati consumando cibo nutriente come mandorle, noci del Brasile e semi di zucca. Verdure a foglia scura e pom possono migliorare rapidamente la qualità dello sperma. Potresti provarli insieme ai farmaci prescritti dal tuo medico. La disfunzione erettile influisce sull’espulsione degli spermatozoi e la debolezza muscolare gioca un ruolo primario. L’esercizio muscolare pelvico può dare un grande miglioramento in quanto migliora il funzionamento vascolare del corpo.

Obesità: Il sovrappeso può ridurre la capacità del corpo di secernore l’ormone testosterone, che è vitale per la produzione di spermatozoi. È meglio controllare il profilo completo di tutte le ghiandole endocrine e consumare farmaci per lo stesso. Il funzionamento improprio delle ghiandole tiroidee può anche influenzare il funzionamento sessuale di un individuo.

Alcolismo e droghe: Consumare narcotici e alcol ridurrà la capacità dello sperma di nuotare e altererà la forma degli spermatozoi. Insieme alla morte, i metodi assistiti di concepimento avrebbero aiutato un uomo a superare questo.

Credenze non scientifiche: Seguire pratiche non scientifiche e malsane come aumentare artificialmente il desiderio sessuale può effettivamente ostacolare la potenza a lungo termine. Ciò può comportare la pre-eiaculazione o aumentare drasticamente lo stress mentale. Di conseguenza, le condizioni generali di salute saranno danneggiate e i nervi deboli possono aumentare ulteriormente l’impotenza. Quindi è meglio verificare con un medico o un confidente per quanto riguarda le credenze e chiarire le paure.

Igiene: L’igiene è strettamente correlata a problemi di potenza e la mancanza di questo può causare infezioni batteriche nel tratto urinario. Ciò può alla fine causare il restringimento dell’uretrale, che riduce il percorso attraverso il quale scorre lo sperma. Le mutande di cotone sono altamente raccomandate dai medici in modo che le aree genitali non si riscontino, influenzando direttamente la sopravvivenza degli spermatozoi rilasciati dal corpo di un uomo. Inoltre, scegliere il metodo di contraccezione corretto e controllare gli effetti collaterali degli spray spermicidi è abbastanza importante.