Il sovrappeso è considerato il grasso extra sopra quello che è considerato sano. Il peso viene misurato utilizzando l’indice di massa corporea (BMI). È derivato dal peso e dall’altezza di un individuo. BMI è definito come la massa corporea diviso b il quadrato del corpo otto ed è universalmente espressa in unità kg/m2. Un individuo sano richiede una quantità minima di grasso per il corretto funzionamento del sistema ormonale, scheletrico, riproduttivo, immunitario. La costruzione di troppo grasso può portare al malfunzionamento dei sistemi e altera anche l’aspetto fisico del corpo.

Effetti negativi del sovrappeso

Il sovrappeso provoca problemi di salute simili associati all’obesità, ma in misura minore. Una recente recensione ha detto che il rischio di morte aumenta del 7% tra le persone in sovrappeso.

  1. il benessere psicologico è influenzato a causa della discriminazione sociale per essere grassa. Porta anche alla depressione.
  2. l’obesità è l’accumulo di grasso corporeo in eccesso. Porta ad un effetto negativo sulla salute.
  3. cellulite è definito come un deposito di grasso sotto la pelle. Il sintomo principale è accatastamento di carne nodulare sulle cosce, fianchi, glutei e stomaco.
  4. problemi di fegato grasso si verificano come un grasso di risultato essere costruito nel fegato. Questo provoca malattie come la malattia epatica grassa non alcolica, steatoepatite non alcolica. Queste malattie possono portare a insufficienza epatica.
  5. l’osteoartrite è un problema comune che provoca dolore, gonfiore e movimento ridotto nelle articolazioni. Essere in sovrappeso o essere obesi conduce a questo problema come una pressione aggiuntiva viene messo sulle articolazioni e la cartilagine.
  6. malattie della vescica di Gall si verificano a causa di aumento del peso corporeo. Ciò si traduce in calcoli biliari e colecistite.
  7. Cancer è una raccolta di malattie correlate. Generalmente, in tutti i tipi di cancro, alcune cellule del corpo si dividono senza fermarsi e si diffonde ai tessuti vicini. Il sovrappeso e l’obesità possono portare allo sviluppo di un certo tipo di cancro.
  8. malattie renali significa che i reni non riescono a filtrare il sangue. Il sovrappeso aumenta il rischio di ottenere diabete e ipertensione arteriosa che a sua volta porta alla malattia renale.
  9. le donne incinte che sono obesi sono sottoposte sono facilmente colpite da diabete gestazionale, ipertensione arteriosa e conduce anche alla sezione C.

È sempre bene e bene di rimanere da effetti negativi e condurre una vita sana. Questo può essere ottenuto mantenendo il nostro corpo di essere in sovrappeso. Sliminazer è uno di questi modi per aiutarci a raggiungere questo obiettivo mantenendo il peso corporeo. Consultare il sito ufficiale per un utilizzo dettagliato. Rimani in salute e sii felice.